L’offerta formativa del FabLab Roma Makers è particolarmente ricca.

La nostra principale missione è la diffusione della cultura digitale e open source verso tutti i settori della società.

Abbiamo un programma serrato di eventi, corsi e workshop per un’ampia gamma di destinatari: bambini, studenti, professionisti, e cittadini di tutte le età e status lavorativo.

Cerchiamo di organizzare l’offerta formativa mantenendo un’elevata percentuale di eventi gratuiti e cerchiamo di privilegiare i format che prevedono l’esecuzione di attività pratiche. Prima di ogni corso strutturato cerchiamo di organizzare un evento gratuito di presentazione.

L’iscrizione ai corsi o ai workshop che prevedono l’impiego e il consumo di attrezzature e materiali ha un costo variabile caso per caso che cerchiamo comunque di mantenere il più basso possibile, ad esclusiva copertura dei costi vivi.

Il pagamento delle quote di iscrizione per i corsi che prevedono più lezioni avviene solitamente a partire dalla seconda lezione, in caso non ci siamo spese di acquisto collettivo di materiali didattici.

Visita il sito www.fablabroma.it per conoscere il calendario dei corsi e degli eventi in programma nelle varie sedi.

Se sei interessato ai corsi per ragazzi visita il sito dedicato: www.minimakers.it.

Per tenerti aggiornato sugli eventi e i corsi in programma consulta frequentemente questo sito ed iscriviti alla nostra newsletter.

Pubblicizziamo i nostri eventi anche sul gruppo Facebook FabLab Roma e sulla nostra pagina.

Se hai un Rss reader puoi aggiungere il nostro FEED degli eventi